Spedizione gratuita per ordini superiori a 17€
Spendi 30€ e ti regaliamo un supporto per auto o un supporto multisuperficie! (Il PopMount 2 e Crea il Tuo è escluso)

PopPower Landing Page

PopPower Home

Compatibilità

PopPower Home è adatto alla maggior parte dei PopGrip PopSockets e può ricaricare perfino attraverso custodie per telefoni spesse fino a 5 mm, salvo alcune eccezioni. Il metallo interferisce con la ricarica wireless, perciò, se il PopGrip contiene metallo, dovrai rimuovere il top prima di ricaricare.

incompatibility

Interferenza con metalli

Una luce rossa a intermittenza rapida indica che un metallo o un corpo estraneo sta interferendo con la ricarica wireless. Se ricevi questo messaggio con il PopTop montato sul telefono, può contenere metallo e dovrebbe essere rimosso per ricaricare adeguatamente il telefono.

collection banner image

Altri suggerimenti

Alcuni PopGrip, come i PopGrip Lips, non contengono metallo ma possono causare altri problemi durante la ricarica, come sciogliere il balsamo per le labbra… bleah!

A tutti gli utenti di iPhone 11 con Otter + Pop! Date le differenze del modello, si dovrà centrare il telefono sul caricabatterie, NON il PopGrip, per avere una ricarica completa.

incompatibility

*El teléfono móvil debe estar posicionado en el centro del PopPower para cargar, no el PopGrip.

Come rimuovere il PopTop

Grazie al PopGrip intercambiabile, rimuovere il PopTop è semplice. Basta premere e ruotare l’impugnatura di 90 ° per rimuovere il top. Ripetere questo passaggio per montare nuovamente il PopTop sul telefono, una volta terminata la ricarica.

collection banner image

PopWallet e ricarica wireless

L’esposizione alla ricarica wireless può smagnetizzare le carte di credito. Consigliamo di rimuovere il PopWallet o il PopWallet+ prima di ricaricare.

collection banner image

COME USARE POPPOWER HOME

collection banner image

PopPower Home è pensato per ricaricare facilmente il telefono, che tu usi o meno un PopGrip. Tuttavia, con un PopGrip montato sul dispositivo, il centro incassato guida il telefono nella posizione di ricarica ottimale in ogni momento. Basta svegliarsi con il 40% di batteria perché il telefono era decentrato di pochi centimetri o ha vibrato spostandosi dal caricabatterie nel cuore della notte.

collection banner image

Come posizionare il PopGrip

Quando usi un PopGrip sul dispositivo, posiziona l’impugnatura il più vicino possibile al centro del telefono per garantire una ricarica ottimale.

collection banner image

Istruzioni

  1. Connettere l’adattatore al caricabatterie e collegare l’adattatore a una presa. Il LED del caricabatterie si accenderà per 3 secondi, indicando che questo è pronto per l’uso.
  2. Poggiare il retro del telefono sul caricabatterie. Il LED del caricabatterie pulserà lentamente per confermare il collegamento. Una volta confermato, il LED svanirà lentamente e resterà spento durante la carica.

Stato caricabatterie

Indicatore LED

Collegato alla corrente

Luce fissa per 3 secondi, poi si spegne

Telefono collegato e carica avviata

Luce a intermittenza lenta, poi svanisce fino a spegnersi

Telefono scollegato e carica interrotta

Luce fissa per 3 secondi, poi si spegne

Oggetto metallico o corpo estraneo rilevato o altro errore

Luce rossa a intermittenza rapida

collection banner image